Search

Sambuceto Calcio Academy, Denis Masci nuovo Responsabile organizzativo Settore Giovanile e Scuola Calcio

La Sambuceto Calcio Academy annuncia l’ingresso in società di Denis Masci nel ruolo di Responsabile organizzativo del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, con l’obiettivo di continuare l’ottimo lavoro svolto in questi anni da Stefano Di Russo, potenziando e sviluppando sempre più il vivaio viola.
Classe 1984, il neo dirigente viola, già in passato parte dell’organico della società sambucetese, vanta importanti esperienze professionali con diverse importanti realtà dilettantistiche e professionistiche della regione Abruzzo.

In particolare nel curriculum di Masci figura un’esperienza con il Francavilla Calcio (dal 2008 al 2015) durante la quale ha ricoperto sia le mansioni che da oggi lo vedranno impegnato nel Sambuceto Calcio Academy, che il ruolo di segretario sportivo e coordinatore generale.
Inoltre il neo responsabile organizzativo del Settore Giovanile e della Scuola Calcio sambucetese ha maturato esperienze di settore caratterizzate dal conseguimento di specifici e specialistici titoli universitari e di qualificazione post laurea: la Laurea Triennale in “Scienze giuridiche, economiche e manageriali dello sport” e nel 2011 la Laurea Magistrale in “Management delle Imprese Sportive” all’Università degli Studi di Teramo, oltre all’attestato di formazione di Dirigente Sportivo conseguito nel Aprile 2011 alla F.I.G.C. – L.N.D. Comitato Regionale Abruzzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’obiettivo principale che contraddistingue il neo ingresso di Denis Masci è quello che il Settore Giovanile e Scolastico della Sambuceto Calcio Academy possa diventare un fiore all’occhiello del territorio e non solo, realizzando un perfetto ed equilibrato connubio etico-sportivo contraddistinto da passione calcistica, spirito ludico, etica ed educazione sportiva, il tutto in sinergia con il conseguimento delle capacità tecnico motorie.