Search

Corsa vestiti da Babbo Natale a Pescara: Babbo Running Uisp in piazza della Rinascita [FOTO]

Una corsa in centro a Pescara vestiti da Babbo Natale: questo l’evento di oggi, domenica 9 dicembre, in centro nella città adriatica.
Babbo Running è il nome della camminata Uisp con barba e costume di Babbo Natale organizzata in piazza della Rinascita.
Per guardare alcune foto dell’evento clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Natale, divertimento, Uisp e partecipazione di grandi e piccoli: questi gli ingredienti della ormai tradizionale manifestazione.

All’appuntamento ha presenziato anche il vicesindaco di Pescara, Antonio Blasioli. I partecipanti, grandi, giovani e diverse scuole di atletica e centri Coni della zona si sono ritrovati questa mattina intorno alle ore 9:30 in piazza della Rinascita.
Partenza per tutti alle ore 11, su un percorso che si svolge su un circuito di 3 chilometri. Ognuno è libero di percorrere una o due volte il circuito in questione, con in prima linea i più giovani.

Anche quest’anno piazza della Rinascita, location di partenza e di arrivo per tutti i partecipanti, è stata invasa dal colore rosso che caratterizza uno dei personaggi simbolo delle festività natalizie, vale a dire Babbo Natale, i cui indumenti tipici sono stati indossati dai partecipanti. Alla fine della sgambata, ognuno col proprio passo, all’insegna della gioia e del divertimento, ristoro con pandori, panettoni e torroni per tutti i presenti.

fonte foto