Search

Coppa Italia Eccellenza, non basta il pareggio all’Angolana: Pineto in finale

Non basta il pareggio finale alla Renato Curi Angolana per superare la semifinale di Coppa Italia di Eccellenza Abruzzo contro il Pineto. Nella partita di ritorno giocata ieri, mercoledì 9 dicembre, a Città Sant’Angelo finisce 1-1 e a passare in finale sono i teramani grazie al 2-1 maturato nella sfida di andata. Si giocherà il 3 gennaio.

Tatomir ritrova Fabio Lalli che parte dalla panchina mentre Donatelli deve rinunciare a Cacciatore squalificato e Pigliacelli infortunato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A trovare prima il gol del vantaggio è proprio l’Angolana che va a segno al 20′ del primo tempo con Dragani servito da La Selva. Ma il pareggio del Pineto non si attendere molto e giunge al 34′ sempre della prima frazione: mischia in area di rigore, esce male Agresta e Antonini ne approfitta per siglare la rete del pareggio.

Nel secondo tempo il risultato resta lo stesso e all’89’ Di Camillo rimedia il cartellino rosso per un fallo su N’Diaye.

Il Pineto sfiderà in finale il San Salvo che ha eliminato la Vastese.

TABELLINO

RC ANGOLANA: Agresta, Ricci, Carpegna, Di Camillo, Mottola, Remigio, Bordoni (35’ Galasso), Cipressi, Dragani, La Selva, Farindolini (77’ Sichetti).

A disposizione: Giangiacomo, Balzano, Galasso, Sichetti, Angelozzi, Busiello, Lalli.

All. Alessandro Tatomir

PINETO: Cattenari, Camporesi, Maluku, Scartozzi (85’ Assogna), Stacchiotti, Fruci, Antonini, Francia, Orta, Rachini (46’ De Simone), N’Diaye.

A disposizione: Mazzocchetti, Assogna, De Simone, Ferretti, Pavone, Sorgentone, Vespa.

All. Giuseppe Donatelli

Arbitro: Roberto D’Amore (Sulmona)

Assistenti: Luca Marrone (L’Aquila) Andrea Marrollo (Vasto)

Ammoniti: Francia (P); Rachini (P); Dragani (A); Cattenari (P)

Espulso: all’89’ Di Camillo

Reti: 20’ Dragani (A); 34’ Antonini (P)