Search

Coppa Italia Eccellenza, l’Angolana batte il Paterno a domicilio

Colpo esterno della Renato Curi Angolana nel recupero dell’andata del secondo turno di Coppa Italia.
La squadra di Città Sant’Angelo vince infatti in trasferta contro il Paterno nell’incontro disputato allo stadio comunale Barbati di Pescina.
La rete che spacca il match porta la firma di Farindolini, che supera il portiere del Paterno dopo la preziosa assistenza di Lalli alla metà del secondo tempo.

I padroni di casa, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di D’Amico riescono ad acciuffare il pareggio con Gabrieli a tre minuti dal novantesimo.
In pieno recupero, però, l’Angolana con un guizzo d’orgoglio targato Cipressi riesce a portare a casa una preziosa vittoria esterna in vista del ritorno allo stadio “Petruzzi” di Città Sant’Angelo, previsto tra sette giorni, mercoledì 28 ottobre.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Paterno-RC Angolana 1-2 (0-0)

 

PATERNO: Vergari, Iaboni, Amore, Tuzi, Gabrieli, D’Amico, Cordischi (66’st Carosone), Liberati, Pendenza (77’st Vagliente), Miccichè (91’ st Albertazzi), Stornelli.
A disposizione: Di Girolamo, Esposito, Fabriani, Albertazzi, Carosone, Salvati.
Allenatore: Fabio Iodice

R.C. ANGOLANA: Angelozzi F., Ricci, Carpegna, Cipressi, Mottola, Celli (45’st Di Camillo), Balzano (53’st Agnellini), Galasso, Lalli (67’st La Selva), De Luca, Farindolini.
A disposizione: Agresta, Remigio, Angelozzi L., Dragani.
Allenatore: Alessandro Tatomir

Ammoniti: Cordischi (P); Di Camillo (A)

Espulso: D’Amico al 73’

Reti: 66’st Farindolini (A); 87’ st Gabrieli (P); 93’ st Cipressi (A)