Search

Calcio a 5, gran colpo del Civitella Sicurezza Pro: ecco Arellano

Gran colpo del Civitella Sicurezza Pro. La squadra di calcio a 5 che milita nel campionato di Serie B si è infatti assicurata le prestazioni di Esteban Ezequiel Arellano.
Il giocatore argentino, classe 1981, di ruolo centrale, giunge infatti a Civitella Casanova e va a rinforzare il roster a disposizione di mister Morgione, uno dei suoi principali estimatori, e che ha fortemente voluto l’approdo del calciatore sudamericano alla propria corte.

Arellano può vantare un curriculum di grande spessore avendo militato, nella sua carriera, in squadre come il Boca Juniors (in Argentina) e il Latina calcio a 5 in Serie A.
Ufficializzata la positiva conclusione della trattativa che ha portato la stella argentina al Civitella Sicurezza Pro, il presidente onorario del sodalizio civitellese, Augusto Recchia (nella foto in compagnia del nuovo acquisto) ha espresso la propria soddisfazione:  «Ringrazio per la fattiva collaborazione la Figc, la Federazione Argentina (AFA), l’avvocato Bernardi e tutti coloro che si sono adoperati affinché si raggiungesse questo scopo. Da oggi inizia il nostro vero campionato. Ne vedremo delle belle».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Domani, però, in occasione dell’atteso derby del PalaTenda La Pietra di Vestea contro il Futsal Aprutino, Arellano non potrà essere schierato, poiché squalificato.
In ogni caso si preannuncia una grande sfida tra il Civitella Sicurezza Pro e e la squadra di Loreto Aprutino.