Search

Calcio a 5, Civitella Casanova: il nuovo nome della squadra in A sarà “Color Max Sikkens Civitella C5”

Il Civitella calcio a 5 si appresta al debutto ufficiale nella serie A del futsal.
Dopo la storica impresa conquistata dalla compagine di Civitella Casanova, che ha centrato l’approdo nella massima serie del calcio a 5 nazionale, nelle ultime ore è stata ufficializzata una partnership che “modifica” la denominazione della compagine della provincia di Pescara.

La squadra si chiamerà infatti “Color Max Sikkens Civitella C5”.
E questo grazie all’accordo con il main sponsor “Color Max Sikkens”, azienda radicata in Abruzzo che si occupa di prodotti e servizi nel campo dell’edilizia, dell’industria, della carrozzeria, della falegnameria e del fai da te.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco, a tal proposito, le parole di Andrea Buccella e Matteo Picciotti, titolari della Color Max, sull’accordo con il Civitella calcio a 5 per la prossima stagione:

“Abbiamo aderito al progetto del Civitella C5 perché, nonostante fosse una piccola realtà locale, hanno dimostrato di poter competere a pieno titolo in un campionato sportivo di massima serie, esprimendo in questi anni di competizioni una scrupolosa serietà di gestione societaria.
Tutti questi valori, di appartenenza e responsabilità, ci hanno da sempre accompagnati e motivati, e ci hanno spinto a sostenere in questo ultimo anno anche il progetto sportivo dell’Altino Volley.
Iniziativa che ha concepito un binomio di soddisfazioni e successi, cosa che ci auguriamo di ripetere anche qui nel settore Futsal.
Per tutto ciò, siamo lusingati della grande possibilità che tutta la compagine societaria ci hanno dato nell’inserire il nostro nome in unione al Civitella C5. Siamo fiduciosi nel riuscire ad ottenere ottimi risultati e fermamente motivati nel sostenere il cammino della squadra in uno sport in costante ascesa di appassionati.”