Search

Chad Le Clos, ottima prestazione nei 200 stile libero e bagno di folla alle Naiadi [FOTO]

Un’ottima prestazione e un vero e proprio bagno di folla hanno caratterizzato la presenza di Chad Le Clos all’evento Naiadi Swim Cup.
Durante il meeting di nuoto internazionale che si è tenuto nella piscina olimpionica dell’impianto Le Naiadi di Pescara nello scorso fine settimana (il 4 e 5 luglio), il campione del mondo e medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Londra ha infatti preso parte a due delle numerose gare in programma, vale a dire i 50m farfalla e i 200m stile libero.

chad le clos naiadi pescara   chad le clos naiadi pescara   chad le clos naiadi pescara   chad le clos naiadi pescara

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Si è trattato di un test importante per il talento sudafricano anche in vista dei prossimi mondiali di Kazan, in Russia.
Il 23enne è rimasto particolarmente soddisfatto del tempo fatto segnare domenica mattina nella gara dei 200 stile libero; Le Clos ha infatti vinto la gara bloccando il cronometro su 1’48″44, bissando così il successo ottenuto il giorno prima, sabato, nei 50 farfalla (con 24″ netti).

Il campione sudafricano, figura di spicco del meeting pescarese, si è detto molto contento del risultato ottenuto e del vero e proprio bagno di folla registrato sugli spalti e subito dopo la gara, quando Le Clos, con grande disponibilità, si è concesso ai numerosi tifosi presenti per le foto e gli autografi di rito.