Venerdì prossimo, 27 novembre, è in programma Cesena–Pescara. La gara, valevole come anticipo della giornata numero 15 del campionato di Serie B, verrà disputata allo stadio Dino Manuzzi con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
A tal proposito, la società bianconera ha diffuso i prezzi dei biglietti per il settore ospiti, ossia per i tifosi del Pescara, con le relative modalità di acquisto.
L’inizio della vendita è fissato per martedì 24 novembre, e il prezzo del biglietto intero per i supporter biancazzurri (per i quali è obbligatoria la tessera del tifoso) è di 14 euro.
La prevendita è di 2 euro, ed è prevista anche una riduzione per i tifosi “junior”, ossia da 5 a 14 anni: per questi ultimi il costo del biglietto è di 5 euro.
Per ciò che concerne le modalità di acquisto dei tagliandi, i biglietti possono essere comprati online tramite il circuito VivaTicket by Best Union, cliccando su QUESTO LINK.
In alternativa è possibile recarsi in uno dei punti vendita del circuito, il cui elenco è consultabile QUI.
Gli altri punti vendita per l’acquisto dei tagliandi di Cesena-Pescara elencati dalla società bianconera sono i seguenti:
- Biglietteria Curva Mare e Distinti Dino Manuzzi
(Via dello Stadio, 124 – tel. 0547/646557)
Aperte solo venerdì, giorno di gara, dalle ore 18:00 fino ad orario inizio partita. - Sede Coordinamento Clubs Cesena
(Via Veneto, 19 – tel. 0547/632502)
Aperto nei seguenti giorni e orari:
Martedì – Mercoledì – Giovedì e Venerdì: Mattina dalle ore 9 alle ore 12:30; Pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19