Search

Calcio, 53 nuovi arbitri per la sezione di Pescara

«”Germogli umani e tecnici” da curare e far crescere». Con queste parole Francesco Di Censo, presidente della sezione arbitri di calcio di Pescara ha accolto i nuovi giovani 53 arbitri che hanno superato l’esame di idoneità che si è tenuto giovedì 8 dicembre.

Quarantasette ragazzi e 6 ragazze, i più piccoli di soli 15 anni e la più grande di 25. Tra di loro anche 3 coppie di fratelli che hanno deciso di intraprendere insieme questa avventura. A guidarli durante le lezioni del corso sono stati il responsabile Mauro Ferrone e da Edoardo Giammarino (segretario).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A comporre la commissione d’esame insieme a Di Censo, l’arbitro benemerito Antonio Altobelli e il commissario esterno, delegato del comitato regionale, Massimiliano Zappacosta. La dirigenza della sezione ripone grande fiducia nei nuovi colleghi che saranno impegnati nelle prime partite dalla metà di gennaio.

Questi i nomi dei nuovi arbitri: Rediol Alushaj, Riccardo Barlafante, Stefano Berardi, Enrico Paolo Bisceglie, Serena Blois, Elena Brandimarte, Edoardo Brattella, Nicolò Camplone, Cristian Casalanguida, Edoardo Cecamore, Matteo Centorame, Simona Chiarini, Federico Cini, Luca Clementoni, Cristian Condrut, Nicola Cristino, Michele Cristino, Luca D’Ambrosio, Nicolò De Luca, Francesco Di Bartolomeo, Andrea Di Domizio, Simone Di Pasquale, Mirko Di Pietro, Michele Di Prato, Davide Di Santo, Alessandro D’Orazio, Manuel D’Orazio, Cristian Evangelista, Mattia Faieta, Francesco Faieta, Lorenzo Franchini, Fabian Eduardo Gamboa, Francesco Garramone, Giovanni Ghiotto, Silvia Impagnatiello, Luca Laudadio, Stefano Leonelli, Andrea Marconi, Lorenzo Mazzocchetti, Andres Arturo Montagna Mogollon, Arcangelo Montagna Mogollon, Armando Marco Morelli, Simone Narducci, Federica Paolini, Jacopo Pavone, Mattia Pavone, Mauro Pomante, Ylenia Pretara, Edoardo Rosafio, Francesco Savino, Walter Seccia, Nicolò Tremontini.