Un punteggio che la dice lunga sulle potenzialità della squadra: 11-1.
Questo infatti il risultato alla sirena dell’incontro tra Real Dem e Porto San Giorgio.
Nell’incontro del girone D di Serie B (per vedere tutti i risultati di oggi clicca QUI) disputatosi oggi al PalaRoma, i montesilvanesi dimostrano per l’ennesima volta di non conoscere altro risultato che la vittoria.
E questa volta a farne le spese è la terza forza del campionato, ossia il Porto San Giorgio.
La squadra del direttore sportivo Enea D’Alonzo mostra ancora una volta i suoi assi, i quali, a prescindere dalla loro età, si rivelano dei veri e propri talenti.
È il caso questo, giusto per citare i due “estremi”, del 44enne Junior, e del classe 1996 Bartilotti: dal più esperto al più giovane, rappresentanti di quella che a oggi, è la vera corazzata del girone.
Entusiasta della sua “creatura”, il ds D’Alonzo, che commenta così a caldo l’ennesima vittoria dei suoi: «La partita di oggi merita solo un elogio per tutti e io mi sento di ringraziare ed elogiare uno per uno questo gruppo stratosferico: Mazzocchetti, Palusci, Repetto, Rossa, Dominioni, Di Matteo, Dodò, Junior, Baiocchi, Texeira, Bartilotti, mister Arquilla e mister Lo Giudice, il dottore Iannetti, il massaggiatore Calabrese, il reparatore Pantalone, il dirigente accompagnatore Scarsella, il dirigente addetto all’arbitro Lagroniro, il dirigente alla logistica Zirpolo, il presidente Di Fiore Alfredo. A loro semplicemente: Grazie!»