Search

Calcio a 5, pesante ko interno del Montesilvano contro il Real Rieti

Non comincia nel migliore dei modi il 2016 del Montesilvano calcio a 5 che subisce una cocente sconfitta casalinga contro il Real Rieti che si impone per 2 reti a una. Nonostante un’ottima prestazione gli uomini di casa devono arrendersi ai laziali.

Tante emozioni per i numerosi spettatori presenti al PalaRoma con il risultato sbloccato dalla rete del capocannoniere Zanchetta e rimesso in parità dalla rete di Bordignon, giunta allo scadere dei due minuti di superiorità numerica causati dall’espulsione di Ghiotti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella seconda frazione, il gol di Rafinha dopo un minuto e 25 secondi ha indirizzato la sfida verso l’assedio del Montesilvano, che ha costantemente schiacciato gli avversari a protezione della loro area, andando più volte vicino al gol.

Ma un mix fatto di imprecisione sotto porta e sfortuna non ha consentito ai ragazzi di mister Ricci di portare a casa almeno un punto con il Real Rieti che riconquista, al momento, la vetta della classifica.

Questa l’analisi di mister Ricci al termine della gara:

«Difficilmente potremo ripetere una prestazione positiva come quella di stasera- Abbiamo fatto una bella partita, è mancato davvero solo il risultato. È la nostra seconda sconfitta stagionale, e assomiglia moltissimo alla prima: d’altra parte, non è facile giocare contro avversari che arrivano qui per difendersi e ripartire, segno evidentemente che ormai tutti ci rispettano, e hanno ottimi motivi per rispettarci. Peccato, avremmo meritato di più, in una partita in cui anche giocatori finora meno impegnati hanno fatto un’ottima prestazione».