Doppio successo nel mercoledì di Coppa Italia calcio a 5 per la Real Dem 1996 Montesilvano che passa al turno successivo sia con l’under 21, che ha battuto il Civitella 4 a 2 che la femminile che in serie C ha travolto 7 a 1 il San Vito.
Le ragazze allenate da mister Antonello Daidone volano così, per il terzo anno consecutivo, nelle final eight di Coppa Abruzzo.
Molto soddisfatto il direttore sportivo Enea D’Alonzo:
«Non è facile essere presenti in tutte le competizioni ed essere protagonisti nel palcoscenico d’Abruzzo, il più importante d’Italia e in cui abbiamo ben tre squadre in serie A. Queste hanno vinto come tutte le squadre messe insieme dello stesso campionato, tra coppa campioni, scudetti, coppe italiane e super coppe italiane. Essere lì e far sentire il fiato sul collo agli avversari in tutti i settori, scuola calcio, giovanili e femminile è un motivo di orgoglio per la passione, l’impegno e la capacità di fare associazione e futsal».
D’Alonzo infine rivolge un applauso e un ringraziamento ai mister Junior e Daidone e a tutti i giocatori e dirigenti che lavorano in silenzio.