Search

Calcio a 5, grande attesa per il derby tra Montesilvano e Acqua&Sapone

Cresce l’attesa per il derby che vedrà domani, sabato 7 novembre, sfidarsi al PalaRoma il Città di Montesilvano e l’Acqua&Sapone Emmegross.

L’incontro è valevole per la nona giornata del campionato di serie A di calcio a 5. In classifica il Montesilvano è secondo con 14 punti, mentre l’Acqua&Sapone è quinto con 11.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La squadra guidata da mister Ricci affronterà un avversario reduce dal turno di riposo e dovrà ancora rinunciare all’infortunato Eric.

Sia il Montesilvano che l’Acqua&Sapone giocheranno per conquistare la vittoria nel palazzetto che ospita entrambe le squadre.

Questa l’analisi nel pre-partita di mister Antonio Ricci:

«Si tratta di un’altra gara proibitiva, contro una formazione costruita per vincere e che dà sempre spettacolo. Noi, seppur non ci arriveremo nelle migliori condizioni fisiche e non avremo i favori del pronostico, scenderemo in campo cercando di non sfigurare e di far divertire il nostro pubblico».

Pubblico, che secondo l’allenatore del Città di Montesilvano, offrirà spettacolo sugli spalti senza i toni accesi che contraddistinguono spesso i derby, visto che gli appassionati hanno adottato anche l’Acqua&Sapone che dal PalaCastagna di Città Sant’Angelo è andata a giocare a Montesilvano da un paio di stagioni.