Search

Calcio a 5, brillante vittoria del Civitella Sicurezza Pro sul Bocastrum United

Un secondo tempo da “incorniciare” permette al Civitella Sicurezza Pro espugnare il campo di Castorano e di portare a Civitella Casanova la seconda vittoria esterna stagionale dopo il trionfo sul Corinaldo.
Nella sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B girone D, (guarda tutti i risultati di giornata QUI) la squadra pescarese si impone infatti sul Bocastrum United con il punteggio di 1 a 5, in una partita letteralmente dai due volti.

Gli ospiti chiudono infatti la prima frazione di gioco in svantaggio per 1 a 0, e offrono al pubblico presente una prestazione opaca e sottotono rispetto alle aspettative della vigilia.
Nella ripresa, però, la squadra del presidente Recchia si ripresenta in campo con un piglio nettamente diverso, e riesce prima a pareggiare i conti e poi a passare in vantaggio e a prendere il largo andando in rete per ben 5 volte.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Da segnalare, per il Civitella Sicurezza Pro, l’esordio di Ivan Fernandez Ballesta.
Il giocatore spagnolo classe 1996, giunto in Abruzzo proprio in settimana, sfodera infatti una prestazione maiuscola e di spessore a dispetto della giovanissima età.

Prestazione sugli scudi per il calciatore iberico, condita anche da una rete che si aggiunge alle due doppiette messe a segno, rispettivamente, da Cirillo e da Savini.
La squadra civitellese sale così a quota 6 punti in campionato e, in virtù dei risultati maturati negli altri campi, compie anche un prezioso balzo in ottica salvezza.

Con il morale alto di ritorno dalla trasferta marchigiana, il Civitella Sicurezza Pro si prepara al secondo derby stagionale, in programma nel prossimo turno, quando al PalaTenda “La Pietra” di Vestea giungerà il Futsal Aprutino.