Search

Calcio a 5, Acqua&Sapone: vincono Juniores, Allievi e Giovanissimi

Una vera e propria festa dello sport ha rappresentato ieri, lunedì 2 novembre, il quadrangolare riservato ai Piccoli Amici organizzato dall’Acqua&Sapone al Palacastagna di Città Sant’Angelo.

Insieme ai baby calciatori nerazzurri, accompagnati dai tecnici Claudio Schiavoni e Manuel Clemente e alle famiglie, hanno accolto nel palazzetto angolano i pari età di Real Dem Montesilvano, Gymnasium Hatria e Futsal Aprutino.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul fronte delle squadre giovanili dell’Acqua&Sapone, turno di riposo per l’Under 21 che tornerà in campo domenica prossima in casa contro l’Atletico Silvi per cercare il riscatto dopo il ko di Montesilvano alla seconda giornata (alla prima esordio vincente contro l’Hatria).

Vittoria ieri pomeriggio a Teramo contro la Lisciani per i ragazzi della Juniores di Luca Di Eugenio che battono 6 a 2 i padroni di casa. Nerazzurri che salgono così a 7 punti in classifica nel girone A, in attesa del quinto turno, in casa contro lo Sport Center Celano lunedì prossimo.

Buone notizie anche da Allievi e Giovanissimi, entrambe allenate da Marzuoli: i primi a Popoli contro i Briganti vincono 19 a 0 e salgono a 6 punti, in attesa della prossima gara casalinga di sabato 7 novembre al Palacastagna contro il Montesilvano.

Giovanissimi, invece, nel palazzetto di casa si fermano sul 17 a 1 contro il Progetto Giovani Lanciano. Primo tempo chiuso sul 10 a 0 per bomber Marrazzo e compagni, che sono a 6 punti in classifica e nel prossimo turno giocheranno in trasferta domenica a Lanciano contro la Vigor.