Search

Calcio a 5, Acqua&Sapone: acquistato Jonas Pinto

Entra nel vivo il mercato dell’Acqua&Sapone Calcio a 5.
Il primo e importante tassello della squadra abruzzese si chiama Jonas Pinto.
Il 31enne brasiliano approda quindi alla corte dei nerazzurri con un bagaglio di esperienza e di trofei invidiabile.

Gli ultimi in ordine di tempo sono la Coppa Italia e la Winter Cup conquistate con l’Asti, sua ex squadra, proprio durante la scorsa stagione.
Nel palmares personale di Jonas Pinto figurano, tra l’altro, due scudetti vinti sempre in Italia, 3 Coppe Italia, una Supercoppa italiana e una Winter Cup, oltre ad altri titoli conquistati in Brasile in precedenza.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Queste le prime parole del 31enne appena approdato all’Acqua&Sapone Emmegross:

«Dovevo arrivare all’Acqua&Sapone già da qualche anno. È una società che mi ha voluto con forza e anch’io ho scelto con decisione come mia prossima squadra. È un piacere per me arrivare in una società così importante.
L’annata con l’Asti è stata positiva, con i due trofei conquistati. Adesso con il lavoro della società, insieme allo staff e ai miei nuovi compagni, dobbiamo pianificare la nuova stagione. Sono sicuro che un club così importante vorrà vincere in qualsiasi competizione.
Coco è una grande persona, un grande amico: abbiamo giocato insieme quando eravamo piccoli, avevamo 10 anni! Adesso ci ritroviamo ancora sul campo vent’anni dopo, una cosa bella che lo sport e la vita possono può regalarti. Ma anche con gli altri giocatori ho un ottimo rapporto, sono contento. Il numero di maglia? Quando arriverò a Montesilvano lo sceglierò».