Search

Boxe a Spoltore, Davide De Lellis Vs. Jonny Cocci

Boxe a Spoltore, Davide De Lellis e Jonny Cocci si sfideranno infatti sul ring nella cittadina in provincia di Pescara il 10 novembre.
Sabato prossimo, al Pala D’Amario, è in programma l’incontro tra l’atleta di casa (leggi l’intervista QUI).

De Lellis, spoltorese, tornerà davanti al proprio pubblico in un incontro dopo un infortunio al gomito che lo ha tenuto lontano dal ring per circa un anno. L’incontro De Lellis-Cocci è in programma al Pala D’Amario di Spoltore sabato 10 novembre prossimo con inizio alle ore 22:30.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Davide De Lellis proverà la scalata verso il titolo di campione italiano pesi medio-massimi. Nella stessa serata, prima dell’incontro clou appena descritto, ci saranno le esibizioni di 16 pugili dilettanti, tra i quali figurano anche 6 donne.
Ecco, a tal proposito, le parole del presidente del consiglio comunale di Spoltore, Lucio Matricciani:

“Spero che tanti cittadini approfittino di quest’occasione per incitare un nostro ragazzo. Ci auguriamo di vivere una bella giornata di sport, abbiamo dato la massima disponibilità all’organizzazione di questo appuntamento, sia perché vogliamo valorizzare una disciplina non sempre seguita con la giusta attenzione, sia per un po’ di sano campanile”.