Search

Calcio, il Barcellona Camp 2018 torna al Poggio degli Ulivi: ecco quando

Come avvenuto già nel 2016 e nel 2017, per il terzo anno consecutivo torna in Abruzzo il Barcellona Camp ovvero il campus estivo che proprio il Barcellona, tramite la Macsy srl, licenziataria ufficiale FcbEscola Football Camp, organizza.
Per la location, dopo la Cittadella dello Sport di Sambuceto della passata estate (per i dettagli clicca QUI), si tornerà al Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo.

Per guardare la galleria di foto del Barcellona Camp 2017 basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’appuntamento con il Summer Camp è dal 24 al 29 giugno 2018 e alle giornate di selezione della mitica squadra blaugrana possono partecipare tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, ovvero quelli nati dal 2002 al 2012.
L’obiettivo di questa iniziativa, che vedrà la presenza di tecnici e talent scout catalani, è quello di scovare i giovani talenti nostrani e lanciarli nella sfera del mondo blaugrana.

I giovani che parteciperanno vivranno 6 giorni di lavoro intenso incentrato sul calcio e sul mondo del Barcellona, il tutto sotto la guida diretta e costante degli allenatori ufficiali della “Cantera”.
I bambini e i ragazzi che verranno selezionati potranno poi partecipare a Pasqua al torneo in Catalogna. Cosa che accadrà ai baby calciatori scelti nel corso del camp 2017 a Sambuceto.

Per iscriversi al campus del Poggio degli Ulivi basta cliccare QUI.