L’Asi Pescara ha appena diffuso il programma delle principali attività per la stagione sportiva 2015–2016.
Nello specifico, sono state illustrate le date e le scadenze per le iscrizioni degli appuntamenti sportivi della prossima stagione, con i relativi prezzi e gli obblighi da parte delle società interessate alla partecipazione dei singoli eventi sportivi.
Partendo dal Campionato Amatori, giunto alla sua diciannovesima edizione, l’iscrizione dovrà essere effettuata entro mercoledì 24 luglio 2015.
Entro questa data dovrà essere effettuata anche la richiesta di utilizzo degli impianti sportivi di Pescara, con relativo versamento dell’anticipo di 100 euro.
Oltre a ciò vanno versati 35 euro per l’Affiliazione e 45 euro per la cauzione. L’acconto per il tesseramento è di 75 euro.
Le quote di tesseramento, per quanto riguarda le polizze, sono così ripartite:
- Polizza B: 8 euro;
- Polizza C: 12 euro
L’iscrizione annuale al campionato è di 1.100 euro complessivi, ripartiti nelle scadenze elencate qui di seguito.
Entro il primo giorno di settembre 2015 dovrà essere versato l’acconto dei campi comunali di Pescara di 500 euro e l’acconto iscrizione di 350 euro.
Un mese dopo circa, ossia il 10 ottobre, scade l’acconto per l’iscrizione di 550 euro.
Entro il 15 gennaio 2016, infine, dovrà essere effettuato il saldo dell’iscrizione (200 euro) e il saldo dei campi comunali di Pescara.
Per quanto riguarda le eventuali gare di playoff, verranno pagate separatamente.
Per ciò che concerne invece il Mundialito di calcio Asi, il torneo verrà disputato a Rimini tra maggio e giugno 2016.
La data di scadenza per le iscrizioni a questo torneo (il cui costo è di 125 euro) è stata fissata entro il mese di febbraio 2016.
Discorso praticamente simile per le finali “Champions” in programma a Roma a maggio prossimo: le quote di iscrizione (125 euro) dovranno pervenire entro febbraio 2016.