Search

Arbitri di calcio, festa della Befana con la campionessa mondiale di Judo Chiara Meucci [FOTO]

Grande festa della Befana ieri, sabato 6 gennaio, per gli arbitri di calcio Aia-Figc della sezione di Pescara guidata dal presidente Francesco Di Censo.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ad animare la serata, che si è svolta nel padiglione della Camera di Commercio al porto turistico oltre 500 persone tra arbitri, familiari e ospiti.

La sezione pescarese proprio nel 2018 festeggia gli 80 anni dalla sua fondazione e l’evento dedicato alla Befana è stato solo il primo di una lunga serie che si ripeteranno nei prossimi 12 mesi, sempre tenendo come sfondo sport e socialità, per celebrare una sezione che conta diverse centinaia di iscritti.

L’ospite principale della festa è stata la francavillese Chiara Meucci, campionessa mondiale di Judo, la quale, avendo un fratello autistico, “rifiutato” da molte associazioni sportive, ha deciso di aprire una palestra dedicata a ragazzi con disabilità gratuita per gli stessi.

Nel corso della serata, la moglie e la figlia (Antonella) di Domenico Allegrino (ex arbitro a cui è intitolata la sezione pescarese) è stata consegnata la prima divisa ai 38 nuovi arbitri. Inoltre è stata consegnata la raccolta realizzata con la colletta alimentare alla Caritas.