L’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino premia gli Allievi del Sambuceto Calcio protagonisti della stagione da record.
Giovedì prossimo, 17 settembre, alle ore 19 alla Cittadella dello Sport in via Ciafarda a Sambuceto, i ragazzi di mister Alessandro Sgarra, riceveranno un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale per la stagione 2019-20 chiusa in maniera trionfale.
Gli Allievi del Sambuceto hanno infatti conquistato l’accesso al campionato regionale al termine di una stagione da record. Lo scorso campionato disputato dai ragazzi viola è stato infatti scandito da 18 vittorie (zero i pareggi e le sconfitte), corredate da ben 100 reti realizzate (e solamente 6 subite).
Punteggio pieno, attacco infallibile, difesa pressoché impenetrabile sono state le peculiarità degli Allievi del Sambuceto dello scorso anno, ma con un occhio anche ai “valori” dello sport, visto che l’imbattibilità sul campo è stata affiancata dalla conquista della Coppa disciplina.
Appuntamento quindi giovedì sera nei pressi della segreteria del Sambuceto Calcio alla Cittadella dello Sport.
A tal proposito la società del Sambuceto Calcio desidera ringraziare l’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino per questo riconoscimento.
Questi i nomi di tutti i protagonisti della trionfale stagione a tinte viola (tra giovani calciatori, staff e dirigenti):
Rosa Allievi Provinciali Sambuceto Calcio 2019-2020 (in ordine alfabetico):
Staff Allievi Sambuceto Calcio 2019-2020:
Due disattenzioni condannano la Folgore Delfino Curi. Al San Marco passa la Torrese che si…
Uno spettacolo teatrale sul tema della memoria, e con un intento benefico: questo è, in…
La Folgore Delfino Curi supera il San Giovanni Teatino per una rete a zero nell’incontro…
La Folgore Delfino Curi incassa la prima sconfitta stagionale: a passare, di rigore, è l’Avezzano,…
Colpo in mediana per la Folgore Delfino Curi. La squadra biancazzurra, recentemente protagonista del tris…