Ultimo aggiornamento lunedì 17 Giu 2019 15:40
Search

Penne, Leo Club dona computer e materiale al Centro San Massimo della Fondazione Paolo VI [FOTO]

Il Leo Club PenneTerra dei Vestini dona computer e altro materiale al Centro San Massimo della fondazione Paolo VI di Penne.
L’iniziativa solidale è culminata ieri, lunedì 18 marzo, con la consegna ufficiale del kit da parte di una delegazione dell’associazione.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Una delegazione del Leo Club Penne-Terra dei Vestini, formata dal presidente attuale, Maria Teresa Marinelli e dall’ex presidente, nonché tesoriere, Mariaceleste D’Armi, si è recata in visita nel centro consegnando il materiale raccolto al direttore del centro San Massimo, Nazzareno Cancelli.

Il Leo club Penne-Terra dei Vestini, associazione di giovani in servizio impegnati in attività di beneficenza, promozione culturale e simili, affiliata al Lions club international, ha donato due computer portatili e altro materiale di cancelleria del valore di 1.000 euro reperiti tramite il progetto dei Leo School4you.
La raccolta fondi per il progetto nazionale è stata fatta durante appositi appuntamenti organizzati  in piazza con i pandorini e le uova di Pasqua.
A breve, dato l’approssimarsi delle festività pasquali, l’associazione tornerà nuovamente in piazza proprio con le uova.

Per quanto riguarda il centro San Massimo, quest’ultimo rappresenta un punto di riferimento per la riabilitazione nell’area vestina, offrendo attività riabilitative per adulti e bambini, e disponendo di un centro diurno nel quale i ragazzi disabili vengono coinvolti in attività ludiche e ricreative.
Per tale motivo l’associazione Leo Club, oltre alla donazione appena descritta, ha annunciato che la collaborazione con il centro situato a Penne proseguirà anche in futuro con nuove iniziative.