Search

Defibrillatore donato alla Misericordia da Mutua Abruzzese Salute Bcc [FOTO]

Un defibrillatore alla Misericordia da parte dell’Abruzzese Salute Mutua del Credito Cooperativo questo il dono fatto dall’associazione alla Misericordia.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La cerimonia di consegna si è tenuta domenica 7 luglio a Cappelle sul Tavo.

All’appuntamento nella palestra della scuola elementare di via Cocchione nella cittadina in provincia di Pescara hanno presenziato circa 200 persone.
Oltre all’approvazione del bilancio di missione, durante l’evento si sono alternati diversi momenti, tra i quali la presentazione delle attività di prevenzione e sensibilizzazione e la consegna del defibrillatore alla Misericordia.

Il tutto alla presenza di numerosi ospiti ed esponenti delle istituzioni.
Ecco, a tal proposito, le parole del presidente Michele Borgia:

“Sono commosso per il successo che ha avuto la manifestazione e per i progetti sociali che sono stati lanciati. La Mutua Abruzzese Salute si adopera attivamente per il bene del territorio e siamo orgogliosi dei risultati raggiunti e dei progetti futuri. Ammontano ad oltre 100 mila euro le prestazioni a favore degli iscritti della Mutua, sotto forma di attività di prevenzione, rimborsi sulle visite sanitarie, diarie su ricoveri ospedalieri, sussidi alle famiglie, viaggi di studio, e siamo pronti a fare di più. La Mutua è un’associazione di promozione sociale e come tale vuole avvicinare sempre più persone ai propri servizi.”