Search

Re Giorgio firma la Vespa 946 Emporio Armani

Due simboli del Made in Italy festeggiano i rispettivi anniversari: i 40 anni della fondazione della Giorgio Armani e i 130 anni della nascita dell’azienda Vespa, con l’uscita del nuovo modello Vespa in esclusiva tiratura limitata.

Chiamata 946 poiché rievoca l’anno di creazione nel 1946. Nata dalla straordinaria intuizione dell’ingegnere abruzzese Corradino D’Ascanio è lo scooter più popolare al mondo e simbolo da sempre dell’eleganza italiana, ricordiamo l’iconica immagine di Audrey Hepburn con Gregory Peck in sella alla Vespa nel film “Vacanze Romane”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Vespa 946 2 (1)

Lo stilista Giorgio Armani per il restyling reinterpreta in chiave contemporanea lo stile originario della prima Vespa, il colore Grigio si sposa a un verde militare, visibile solo in particolari condizioni di luce, le parti metalliche sono realizzate con trattamenti galvanici satinati che conferiscono un effetto opaco in linea con le finiture “vintage” della carrozzeria.

In abbinamento allo scooter è uscita una linea d’abbigliamento uomo e donna declinata nei colori grigio-verde “Emporio Armani” composta da giubbotti e pantaloni in materiali impermeabili, antivento e traspiranti, polo, felpe e t-shirt in cotone sterch.

Vespa 946 2 (2)

Con questo look, pronti in sella per l’estate… canticchiando una canzone di qualche tempo fa… «ma quanto è bello andare in giro, con le ali sotto i piedi… dammi una Vespa e ti porto in vacanza»!!!

Monica Patricelli

Stilista collezioni bambino.
Docente formazione ‘Sistema moda’ ITS Pescara
Stilista-Produttrice marchio “Tutti dicono I Love You”
https://www.facebook.com/pages/Tutti-dicono-I-love-you/123365161180729?fref=ts