Search

Oipa, aperitivo di Natale in favore degli animali il 21 dicembre

Si chiama Aperioipa l’aperitivo di Natale organizzato dalla sezione di Pescara dell’Oipa (organizzazione internazionale protezione animali) che si svolgerà lunedì 21 dicembre alle ore 18:30 nel locale La Terrazza in via Ortona 7/b a Chieti Scalo.

Il ricavato della serata, nel corso della quale saranno illustrate le attività svolte dai volontari, e dalle guardie zoofile per il recupero la tutela ed il benessere degli animali, verrà devoluto in favore degli animali del territorio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico verrà presentato il report dell’attività svolta grazie alla convenzione con il Comune di Pescara. All’aperitivo parteciperà anche anche la sezione Oipa di Chieti e durante la serata interverrà l’educatore cinofilo Piergiorgio Ciancetti che illustrerà ai partecipanti la giusta interazione uomo animale.

Previsto anche un buffet vegetariano.

I volontari invitano tutti a partecipare e il biglietto potrà essere acquistato direttamente nel locale il giorno lunedì 21 dicembre o nei seguenti negozi di animali:

  • Mondo Baffo Petshop in Via De Meis, 5 a Pescara
  • BaoeMao Petshop Via Elettra,42 a Pescara;
  • L’Arca di Noe’ Via Vibrata, 5 a Chieti.

Per coloro che non potranno partecipare e volessero comunque fare un’offerta potranno fare la donazione sempre nei negozi nei quali sono in vendita i biglietti o sul sito dell’Oipa, dove ci sono tutte le informazioni, indicando come causale “offerta OIPA Pescara”.

Per ulteriori informazioni si può telefonare al 389/0606802