Search

Lav Pescara, torna lo stand informativo il 16 gennaio

Appuntamento da non perdere il pomeriggio di sabato 16 gennaio con lo stand informativo della Lav (lega antivivisezione) che sarà in piazza Sacro Cuore a Pescara dalle 16 alle 20 per il rilancio della campagna “Coraggio Coniglio”.

Nel corso del pomeriggio i volontari della Lav distribuiranno materiale informativo, ricettari vegani, ma raccoglieranno anche firme sulle petizioni Lav, promuoveranno le adozioni dei cani e gatti “Cercacasa” che hanno in carico e che presenteranno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

campagna lav coraggio coniglio

Ospite dello stand sarà l’associazione “Aiutiamo La Natura Secondo Natura”, nata da poco e che si occupa di divulgare la conoscenza di piante e animali selvatici autoctoni attraverso corsi di formazione, passeggiate naturalistiche, attività concrete come semina di alberi e arbusti selvatici, campagne “salva-rospi” e progetti di conservazione della biodiversità e miglioramenti naturalistici sul territorio.

L’associazione produce cassette nido e mangiatoie per uccelli, bat box (casette per pipistrelli), disegni naturalistici e piccole realizzazioni in lana per raccogliere fondi a sostegno delle proprie attività e progetti. Offre inoltre consulenza per il corretto comportamento da tenere nei confronti degli animali selvatici che ci circondano.

I volontari della Lav e l’associazione “Aiutiamo La Natura Secondo Natura” invitano tutti a partecipare all’interessante pomeriggio.