Search

Gatta con l’occhio dilaniato, l’Oipa chiede aiuto per Pandora

Si chiama Pandora ed è una gatta recuperata dai volontari dell’Oipa di Pescara le cui condizioni di salute erano davvero pessime.

La povera micia infatti è stata trovata con l’occhio destro tutto gonfio, come se fosse dilaniato. Non si sa ancora per quale causa quell’occhio sia diventato di quelle dimensioni e non si conosce nemmeno che cosa le sia accaduto realmente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Pandora ora è ricoverata in clinica e dovrà essere operata. Si sospetta che abbia un tumore ma la diagnosi potrà essere confermata solo dopo gli esiti degli esami a cui verrà sottoposta e l’intervento di rimozione della massa con successiva analisi istologica.

L’Oipa lancia una richiesta di aiuto per sostenere le spese mediche di Pandora, visto che la degenza e le cure hanno costi proibitivi per un’associazione che deve occuparsi di altri animali senza famiglia: centinaia di gatti e decine di cani.

Per questo motivo sono stati lasciati salvadanai in diversi negozi per animali della città all’interno dei quali chi vorrà potrà lasciare un’offerta:

  • Mondo Baffo – via De Meis
  • Pluto’s – via Del Circuito
  • Tanaliberitutti – viale D’annunzio
  • Bao e Mao – via Elettra

Oppure conto corrente postale andando in posta e compilando un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Oipa pescara intervento pandora” su c/c n.43 03 52 03 intestato a Oipa Italia

o bonifico bancario sul c/c n.43 03 52 03, Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Oipa pescara intervento pandora”.