Search

Cani, una giornata dedicata al gioco al Dog Village il 9 luglio

“A che gioco giochiamo-L’arte del gioco s’impara giocando!”. Questo il tema dell’incontro che si terrà sabato 11 luglio dalle ore 18 alle ore 20 al centro adozioni Dog Village, adiacente al Porto Allegro in via Aldo Moro a Montesilvano e dedicato ai cani e ai loro padroni.

Una giornata dedicata alle diverse tipologie di gioco e alle regole fondamentali. Per il cane giocare è un’attività fondamentale non solo perché il gioco lo diverte e suscita in lui emozioni positive, ma soprattutto perché ha una funzione evolutiva insostituibile.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Infatti la semplice attività legata al gioco serve a farlo crescere: è proprio giocando, infatti, che il cane impara. Come imparare a distinguere e a conoscere le diverse tipologie di gioco.

Questi i requisiti per chi volesse partecipare alla giornata: ogni persona dovrà munirsi di sacchetti per la raccolta delle deiezioni. Portare con sé dei premi alimentari per il proprio cane (valutando eventuali intolleranze). Ogni cane dovrà essere munito di microchip e libretto delle vaccinazioni. Non potranno partecipare cagne in calore, e cani con forti problemi di socializzazione. Il numero massimo di binomi è di 10 (su prenotazione).

Il costo della giornata è di 25 euro e il ricavato verrà devoluto al centro adozioni.

Per info, contatti e prenotazioni:
Erika Florindi 3274566481
Carmelita Bellini 3683150760
Facebook: Gli amici di Lilly asd gliamicidilillyasd@gmail.com