Search

Ncd in vista delle elezioni amministrative: cercheremo di compattare il centrodestra

All’insegna di un centrodestra compatto e senza alleanze col Partito Democratico o sostegno al governatore D’Alfonso: questo, in sostanza, il pensiero del Nuovo Centrodestra in Abruzzo.
La posizione del partito è emersa durante il coordinamento regionale tenutosi nella giornata di ieri, sabato 12 settembre, e al quale hanno partecipato i principali esponenti a livello regionale (per Pescara, tra gli altri, Guerino Testa, capogruppo al consiglio comunale).

I temi principali all’ordine del giorno sono stati la questione della riorganizzazione delle prefetture (per la quale è stato fissato un incontro col ministro dell’Interno Alfano), e quella delle possibili alleanze per le prossime elezioni amministrative.
Queste ultime coinvolgeranno Francavilla al Mare, Roseto, Lanciano e Vasto e, secondo quanto stabilito durante l’incontro, l’obiettivo di Ncd sarà quello di convogliare tute le forze in una coalizione di centrodestra (sulla scia di quanto avvenuto a Chieti nell’ultima tornata elettorale).

Inserisci il tuo codice AdSense qui