Search

Movimento Five Festival, oltre 700 persone al parco Sabucchi [FOTO]

Oltre 700 persone hanno animato il parco di Villa Sabucchi per la prima edizione del Movimento Five Festival, l’evento organizzato dal Movimento 5 Stelle.

All’interno dell’area verde la ricostruzione di una città ideale ha accolto i partecipanti tra gli stand che hanno presentato delle alternative per la produzione energetica, per la costruzione di materiali e per la raccolta dei rifiuti. Grande successo nella sezione dedicata ai bambini, dove laboratori artistici, teatro e intrattenimento hanno reso i più piccoli i veri protagonisti della città del futuro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per vedere le foto della galleria basta cliccare sull’immagine in basso:

mff 2015

«Abbiamo dato prova ancora una volta che il Movimento 5 stelle è un’alternativa credibile ed efficace», commenta Enrica Sabatini, «una realtà che, oggi più che mai, è pronta a governare grazie a persone competenti, attive ed oneste. Cittadini comuni che hanno realizzato tutto questo con passione e autofinanziandosi, un fatto che di per sé rappresenta già una grande rivoluzione».

Per la prima giornata sono intervenuti il capogruppo al Senato Gianluca Castaldi, tutti i portavoce abruzzesi e da Roma l’attesissimo Alessandro Di Battista che ha commentato con grande entusiasmo l’evento: «È straordinario vedere tante persone in questa serata, una giornata come un’altra lontana dalla campagna elettorale ma che ci raccoglie tanti in una piazza. Noi non vi abbiamo mai tradito, il che dimostra come il M5S è fatto dai cittadini per i cittadini».