Search

Renzi a Pescara il 10 novembre: ecco il programma del presidente del Consiglio in città

Confermata la presenza del presidente del Consiglio Matteo Renzi (sarà la prima visita da premier) a Pescara, giovedì 10 novembre. Il presidente della giunta regionale, Luciano D’Alfonso, ha anche svelato il programma degli incontri previsti da Renzi nella sua giornata pescarese.

Il primo appuntamento, nella tarda mattinata, sarà al porto turistico, dove il primo ministro incontrerà il mondo economico e produttivo. Nel pomeriggio invece si sposterà all’interno dell’Aurum, dove Renzi a D’Alfonso discuteranno di cantierizzazione degli interventi del Masterplan. Verranno inoltre sottoscritte le convenzioni operative con i soggetti attuatori.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel tardo pomeriggio invece, al teatro Circus, Renzi si occuperà di inaugurare il Festival delle Letterature dell’Adriatico con un’intervista fatta da Luca Sofri.

La giornata pescarese del premier si concluderà all’interno della sala del consiglio comunale dove Renzi spiegherà le ragioni per le quali votare sì alla referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.