Search

Francavilla al Mare, Luisa Russo nuovo assessore della giunta Luciani

Luisa Russo è il nuovo assessore della giunta comunale di Francavilla al Mare.
Ad annunciare la nomina è stato lo stesso sindaco Antonio Luciani con un post sul suo profilo Facebook oggi pomeriggio, giovedì 5 luglio.

Luisa Russo, avvocato di 50 anni è sposata e madre di due figli, e prende il posto lasciato da Sandra Ferri che si dimise lo scorso 20 marzo dall’esecutivo.
Le deleghe che gestirà sono le seguenti:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Commercio;
  • Suap (sportello unico attività produttive);
  • Demanio;
  • Agricoltura.

Con queste parola il primo cittadino francavillese ha annunciato la nomina:

«Nel pomeriggio di oggi ho deciso il nome dell’assessore donna che prenderà le deleghe che avevo assunto dopo le dimissioni dell’assessore Sandra Ferri. Ho scelto l’avvocato Luisa Russo. L’avvocato Russo ha 50 anni, sposata e con due figli. Specializzata in diritto amministrativo, in passato ha collaborato con l’Università Gabriele d’Annunzio di Pescara, alla cattedra di diritto urbanistico presso la Facoltà di Architettura. L’assessore Russo assumerà le deleghe di Commercio, Agricoltura, Demanio e Suap. Nuova nella politica ma esperta per la sua professione di amministrazione pubbliche, avrà il tempo di prendere cognizione del contesto e dell’incarico che la aspetta, successivamente ragioneremo insieme al resto dell’Amministrazione su una possibile redistribuzione delle deleghe. All’assessore Russo il mio augurio per un buon lavoro per Francavilla».