Search

Francavilla, il sindaco Luciani in giro per l’Abruzzo con una Fiat 500 [VIDEO]

Un viaggio in Abruzzo a bordo di una Fiat 500: questa l’iniziativa appena annunciata dal sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani.
Il primo cittadino francavillese ha infatti diffuso un video nel quale annuncia di voler intraprendere un “tour” della nostra regione a bordo della piccola utilitaria.

Nel video in questione, diffuso nella tarda serata di ieri, mercoledì 18 ottobre, il primo cittadino ha spiegato le ragioni di questa nuova iniziativa.
Questo, a tal proposito, il messaggio con il quale è stata accompagnata la condivisione del filmato:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

#IN_VIAGGIO_PER_L’#ABRUZZO.
Questa sera vi racconto cosa sto per fare.
Sto per partire a bordo di una Fiat 500 per approfondire la conoscenza della nostra splendida Regione.
Venite con me? 👍🏻😉🚗
#perlabruzzoconAntonio

In molti, alla luce anche di un post pubblicato dallo stesso Luciani qualche mese fa (leggi i dettagli QUI), hanno collegato la nuova iniziativa a una possibile candidatura del sindaco di Francavilla al Mare alla Regione Abruzzo.
Il primo cittadino, per ora, ha però glissato sulla risposta, non svelando ufficialmente la propria scelta, così come si evince dalle domande di alcuni utenti comparse in calce al post del video su Facebook.

A tal proposito, ecco qui di seguito alcune delle risposte date da Antonio Luciani (AL) alle domane e alle osservazioni degli utenti (U) in merito a una eventuale candidatura:

  • (U) – Sono contento che hai deciso di candidarti alle prossime regionali.. 👍🍻
    (AL) – Ho deciso di girare in 500 per ora
  • (U) – Pronto x candidarsi per la ns regione?!!!
    (AL) – Pronto a conoscerla meglio
  • (U) – Propedeutico per le elezioni regionali?
    (AL) – Girando in 500 tutto è possibile

Ecco qui di seguito il video con il quale Antonio Luciani ha “raccontato” la sua nuova iniziativa del viaggio in Abruzzo in 500: