Search

Il vicesindaco di Francavilla Francesca Buttari si candida alle Regionali in Abruzzo: l’annuncio

Il vicesindaco di Francavilla al Mare candidato alla prossime elezioni Regionali in Abruzzo.
Francesca Buttari, attuale vicesindaco e assessore alle Politiche sociali della città adriatica, ha infatti appena annunciato ufficialmente la propria candidatura per le elezioni del 10 febbraio 2019.

L’annuncio ufficiale della candidatura come consigliere regionale è stato dato dalla stessa Buttari tramite social nella giornata di ieri, venerdì 11 gennaio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco il post con il quale il vicesindaco di Francavilla al Mare ha comunicato la decisione in questione:

Ci sono momenti in cui serve solo il cuore. Sono i momenti in cui capisci che esiste una grande sfida di cui tutti noi dobbiamo e possiamo sentirci protagonisti e a cui ho deciso di contribuire con la forza e la passione di sempre.

Per questo mi candido alle prossime elezioni regionali con Giovanni Legnini Presidente, nella lista del Partito Democratico, per dare voce ad un grande progetto collettivo aperto, plurale ed inclusivo, capace di valorizzare tutte le risorse e la vitalità della società civile.
Dentro questo nuovo progetto porterò tutta me stessa e la grande esperienza fatta come amministratrice nel comune di Francavilla, prima come Assessore e poi come Vice Sindaco .

Come oggi, ci sarò sempre, mettendomi al servizio di una comunità più grande, e lo farò con grande convinzione e determinazione.Continuero’ a vivere il tempo dell’amminstrazione con gioia, sempre, anche quando i momenti saranno duri, difficili, sentendo fino in fondo la responsabilità di far sentire a tutti la mia disponibilità all’ascolto e la mia presenza costante.

Sentiamo questo progetto come quello di una squadra e crediamoci fino in fondo, lasciandoci anche la possibilità di sognare, perché esiste, come dice Giovanni Legnini, una storia da scrivere insieme.
Con cuore, testa e azione io ci sono