Search

Fiscalità degli enti locali, incontro di Forza Italia Giovani Abruzzo il 27 marzo

Le elezioni amministrative del prossimo giugno sono ormai alle porte e per questo motivo Forza Italia Giovani Abruzzo sta lavorando alacremente e con passione allo scopo di formare una squadra che possa consentire di candidare il maggior numero di ragazzi nel partito e nelle liste civiche che si presenteranno.

Obiettivo precipuo del movimento giovanile regionale è quello di istruire e formare una nuova classe politica che possa anche essere dirigente. Per raggiungere questo obiettivo, il coordinatore regionale Alessandro D’Alonzo ha organizzato una serie di incontri formativi: dopo il primo, che si è svolto lo scorso 27 febbraio a Teramo con una grande partecipazione, il secondo è in programma a Pescara lunedì 27 marzo. L’incontro, che avrà come oggetto la fiscalità degli enti locali, si svolgerà in via Raffaello numero 20 con inizio alle ore 18:30.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tra gli ospiti l’ex assessore regionale al Bilancio Carlo Masci, l’ex assessore comunale al Bilancio Eugenio Seccia e Ivan Bonitatibus, commercialista, revisore legale e pubblicista.

«Il mio intento», spiega D’Alonzo, «è quello di far arrivare alla candidatura nei vari Comuni dei ragazzi pronti almeno in parte ad assumere la carica di consigliere, per questo motivo stiamo proponendo questa serie di incontri formativi con persone che hanno ricoperto alti incarichi amministrativi».