Search

Striscia la Notizia su calcio e plusvalenze, c’è anche il Pescara nel servizio in tv [VIDEO]

Striscia la Notizia su calcio e plusvalenze. Il noto tg satirico Mediaset di Canale 5, nella puntata andata in onda ieri, lunedì 26 febbraio, ha mandato in onda un servizio realizzato da Moreno Morello e relativo al mondo del calcio, del calciomercato, e dei bilanci delle società sportive.

In particolare l’inviato di Striscia si è occupato di “spiegare” una presunta pratica, quella cosiddetta dei “calciatori gemelli”, con la quale alcune società avrebbero realizzato delle plusvalenze per i loro rispettivi bilanci.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E tra i possibili esempi di tale metodologia, secondo il servizio di Striscia la Notizia, ci sarebbe anche uno scambio avvenuto tra il Pescara e il Vicenza, e che avrebbe coinvolto i calciatori Raffaele Vio e Filippo Gambasin.
Citati, sempre durante il filmato in questione, anche diversi altri scambi tra calciatori di società differenti, e che potrebbero far parte della pratica dei “calciatori gemelli” da plusvalenza, secondo quanto ipotizzato dal programma tv di Canale 5.
Per guardare il video del servizio integrale andato in onda in tv ieri durante la puntata di Striscia, clicca su QUESTO LINK.