Search

Pescara-Notaresco Coppa Italia: ecco come è andata

PescaraNotaresco , l’incontro di Coppa Italia di oggi 30 settembre 2020: risultato e cronaca.
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 settembre, derby nella coppa nazionale tra i biancazzurri e i teramani allenati dall’ex Massimo Epifani.

S.N. Notaresco che milita nel campionato di Serie D, e che è giunto a sfidare i ragazzi di Oddo dopo aver eliminato il Catania nel turno precedente (2 reti a 1 il finale in favore degli abruzzesi che ha quindi permesso l’accesso al turno successivo).
Nell’incontro allo Stadio Adriatico di questo pomeriggio a passare è, ai rigori, il Pescara, che affronterà il Parma nel prossimo turno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I 90 minuti regolamentari terminano sul punteggio di 1 a 1: i biancazzurri vanno in vantaggio dopo 25 minuti con Alessio Riccardi, ma gli ospiti trovano il pareggio sempre nella prima frazione una decina di minuti dopo circa, con Banegas, e con una rete per parte si arriva ai supplementari. L’extra time non fornisce ulteriori marcature, con il passaggio del turno affidato ai calci di rigore.

Calci di rigore a oltranza, e decisivi risultano la rete di Scognamiglio e il successivo errore del Notaresco con Sorrini

Per ulteriori dettagli e informazioni sul match clicca QUI