Search

Nuovo volo Pescara-Tirana (Albania) Wizz Air: giorni e orari

Nuovo volo Pescara-Tirana (Albania) con Wizz Air: i giorni e gli orari.
L’Aeroporto d’Abruzzo ha annunciato una nuova rotta di collegamento tra la nostra regione e l’Albania da parte della compagnia aerea low cost Wizz Air.

I voli partiranno dal 28 maggio 2021 e saranno attivi per due giorni a settimana (il lunedì e il venerdì) sia nelle rotte di andata che di ritorno.
Di seguito i giorni e gli orari dei collegamenti tra l’Aeroporto d’Abruzzo e l’Albania di Wizz Air (voli attivi a partire dal 28 maggio 2021):

Inserisci il tuo codice AdSense qui

PescaraTirana:

  • Lunedi: partenza ore 12:55 – arrivo ore 14
  • Venerdì: partenza ore 12:55 – arrivo ore 14

TiranaPescara

  • Lunedì: partenza ore 11:10 – arrivo ore 12:20
  • Venerdì: partenza ore 11:10 – arrivo ore 12:20

I biglietti per i collegamenti tra Pescara e Tirana sono già in vendita sul sito di Wizz Air (clicca QUI), al prezzo di partenza di 19,99 euro.

Sulla nuova rotta è intervenuto anche il presidente della Saga, Enrico Paolini.
Ecco le sue parole:

“Il collegamento tra il capoluogo Adriatico e la capitale dell’Albania  rappresenta senza dubbio un’ottima notizia per il nostro scalo, pronto ad accogliere il ritorno dell’importante compagnia low – cost Wizz Air.
Considerando il non favorevole momento storico che sta vivendo tutto il comparto aereo a causa del Covid, possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo sin dall’inizio di questa emergenza, nel pieno rispetto di tutte le normative di sicurezza per i nostri passeggeri”.