Search

Nuovo volo Pescara-Olbia Volotea: giorni e orari rotte Abruzzo-Sardegna

Nuovo volo PescaraOlbia Volotea: giorni e orari collegamenti AbruzzoSardegna.
La compagnia low-cost ha annunciato l’attivazione di un nuovo collegamento da e per l’Aeroporto d’Abruzzo a partire dal presente mese di luglio.
Si tratta della rotta Pescara-Olbia, grazie alla quale i collegamenti Volotea dall’Aeroporto d’Abruzzo salgono a 4:

  • Cagliari,
  • Catania,
  • Olbia,
  • Palermo

L’avvio del nuovo volo tra Pescara e Olbia avverrà il 6 luglio prossimo. Questi i giorni e gli orari dei nuovi voi Volotea tra l’Abruzzo e la Sardegna:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

PescaraOlbia:

  • lunedì
    partenza ore 21:10 – arrivo ore 22:20 (da fine luglio: 13:45 – 14:55)
  • giovedì
    partenza ore 21:10 – arrivo ore 22:20 (da fine luglio: 13:45 – 14:55)

OlbiaPescara:

  • lunedì
    partenza ore 19:25 – arrivo ore 20:35 (da fine luglio: 12:00 – 13:10)
  • giovedì
    partenza ore 19:25 – arrivo ore 20:35 (da fine luglio: 12:00 – 13:10)

Questo il commento di Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea:

“Siamo davvero felici di dare il via alla nuova rotta in partenza da Pescara verso Olbia.Con il nuovo volo, i passeggeri abruzzesi potranno raggiungere ancora più comodamente la Sardegna per concedersi una vacanza all’insegna di sole, mare cristallino e spiagge bianchissime. A Pescara proponiamo quattro destinazioni che siamo certi sapranno conquistare un numero sempre maggiore di viaggiatori. Inoltre, puntiamo a rafforzare il flusso di turisti incoming desiderosi di visitare Pescara e l’Abruzzo alla scoperta del suo ricco patrimonio naturalistico, culturale ed enogastronomico”.

Le parole del presidente della Saga, Enrico Paolini:

“Le vacanze in Italia rappresentano senza dubbio una meta importante per il rilancio del turismo del nostro Paese ed il nostro Aeroporto, in questa direzione, gioca un ruolo fondamentale per la riprese dell’economia della nostra regione. La nuova rotta per Olbia ed il ripristino dei collegamenti per Catania, Palermo e Cagliari, sono una entusiasmante opportunità di viaggio verso le bellissime isole di Sicilia e Sardegna e anche un importante veicolo per far conoscere le peculiarità della nostra regione. Ringrazio la compagnia Volotea per la fiducia riposta nel nostro scalo e l’intero territorio che, spero, risponderà con entusiasmo, cogliendo al volo le opportunità offerte da queste destinazioni”.

I voli da e per Pescara sono disponibili sul sito della compagnia (cliccando QUI) e nelle agenzie di viaggio.