Search

Nuovo volo Pescara-Ibiza Ryanair con coincidenza a Bergamo: orari e giorni

Un nuovo volo Ryanair da Pescara verso la Spagna. Questa una delle novità nel pacchetto di destinazioni offerte dalla compagnia irlandese dall’aeroporto d’Abruzzo.
Il vettore low-cost infatti propone il volo Pescara-Ibiza con coincidenza a Bergamo Orio al Serio a partire dalla prossima primavera e per la precisione da mercoledì 28 marzo, come già avvenuto con la capitale della Grecia, Atene (per i dettagli CLICCA QUI) e con quella della Spagna, Madrid (per i dettagli CLICCA QUI).

Sarà possibile viaggiare verso la nota isola iberica fino al 25 ottobre del prossimo anno. Sul sito Ryanair è già possibile acquistare i biglietti. Da Pescara il vettore irlandese ha aggiunto anche 2 nuove rotte verso Malta (per i dettagli clicca QUI) e Varsavia (per i dettagli clicca QUI).
Tra i voli offerti in coincidenza c’è anche il Pescara-Malaga con la compagnia BlueAir con scalo a Torino (QUI i dettagli).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I viaggi saranno effettuati da Pescara il mercoledì e il giovedì e volo di ritorno il mercoledì con scali rispettivamente di 5 ore  e 15 minuti (mercoledì) e 2 ore e 40 minuti (giovedì) per l’andata e 4 ore e 30 minuti per il ritorno.
In sostanza per arrivare a Ibiza da Pescara saranno necessarie 8 ore e 30 minuti il mercoledì e 5 ore e 55 minuti il giovedì, mentre per fare il percorso inverso dalle Isole Baleari ci vorranno 7 ore e 40 minuti.

Questo il dettaglio dei voli:

Pescara-Ibiza

  • Mercoledì: FR4036 Pescara-Bergamo partenza ore 6.30- arrivo ore 7:45 / FR8332 Bergamo-Ibiza partenza ore 13 arrivo ore 15
  • Giovedì: FR4036 Pescara-Bergamo partenza ore 6.30- arrivo ore 7:45 / FR8332 Bergamo-Ibiza partenza ore 10:25 arrivo ore 12:25

Ibiza-Pescara

  • Mercoledì: FR8333 Ibiza-Bergamo partenza ore 15:40- arrivo ore 17:35 / FR4015 Bergamo-Pescara partenza ore 22:05- arrivo ore 23:20

I viaggiatori avranno la possibilità di raggiungere Ibiza facendo uno scalo intermedio a Bergamo con un’unica carta di imbarco.
Al passeggero viene offerto un servizio facilitato visto che chi si imbarca a Pescara con destinazione finale Ibiza non dovrà ripetere il check-in a Bergamo e potrà ritirare i bagagli direttamente in Spagna.