Search

Voli Ryanair aeroporto Pescara, ripresa partenze e arrivi: 7 collegamenti per l’estate

Voli Ryanair aeroporto Pescara, ripresa partenze e arrivi: collegamenti e dettagli.
Ripartono i voli da e per l’Aeroporto d’Abruzzo da parte della compagnia low cost.
Ryanair ha infatti annunciato che, a partire dal 22 giugno 2020, verranno ripristinati i collegamenti tra Pescara e Milano-Bergamo.

Per quanto concerne i collegamenti Ryanair da e per l’Abruzzo, il numero di rotte e la loro frequenza subiranno un incremento a partire dal primo giorno di luglio prossimo.
Questi i collegamenti (nazionali e internazionali) da e per l’aeroporto di Pescara (come specificato da Ryanair, “tutte le rotte indicate potrebbero essere soggette a modifiche in base alle restrizioni di viaggio imposte dai Governi europei”):

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Milano-Bergamo
  • Londra-Stansted,
  • Bruxelles-Charleroi,
  • Francoforte,
  • Barcellona,
  • Düsseldorf,
  • Bucarest.

Questo l’annuncio di Chiara Ravara, Head of International Communications di Ryanair:

“Ryanair è lieta di annunciare che verranno ripristinate 7 rotte da e per l’aeroporto di Pescara a partire dal 1° luglio, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020. Il volo Pescara-Milano Bergamo sarà già disponibile dal 22 giugno. Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa”.

Questo invece il commento del presidente Saga Aeroporto d’Abruzzo, Enrico Paolini:

“La ripresa dei voli commerciali con Ryanair, rappresenta una ripartenza importante per il nostro Aeroporto e tutto il territorio regionale. Le nuove destinazioni Ryanair per l’estate, 7 rotte rispetto alle 5 iniziali previste fino a qualche giorno fa, vanno oltre le nostre aspettative, gratificando e sottolineando lo sforzo continuo profuso da tutto lo staff della Saga. Un grande lavoro di squadra, dunque, grazie al quale sarà possibile volare da e per Pescara per lavoro o per piacere e, soprattutto, si volerà sicuri, grazie alla continua sanificazione di tutta la struttura aeroportuale, così come previsto dai protocolli ministeriali”.