Ultimo aggiornamento sabato 17 Nov 2018 11:51
Search

Nuovi voli e crociere da Pescara per Dubai, India e Maldive e Nord Europa: i dettagli

Nuovi voli e crociere da Pescara per India e Maldive, Dubai e Nord Europa: questa la novità che riguarda l’Aeroporto d’Abruzzo e Costa Crociere.
Nello specifico, grazie alla collaborazione tra la nota compagnia di crociere e Abruzzo Airport, sarà possibile effettuare dei voli diretti dall’Abruzzo per alcune delle più affascinanti destinazioni.

La novità, attiva a partire da gennaio 2019, riguarda la possibilità, per i passeggeri, di partire direttamente da Pescara per poi raggiungere le destinazioni delle crociere Costa.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Più in dettaglio saranno 4 voli da circa 100 posti ciascuno, i quali verranno offerti con la formula “volo+crociera”.
Il pacchetto in questione comprende volo di andata e ritorno, la crociera e una serie di servizi (i trasferimenti dall’aeroporto alla nave e dalla nave all’aeroporto).
Per quanto riguarda giorni e dettagli, ecco le informazioni:

  • Il primo volo partirà l’11 gennaio 2019 diretto a Dubai, per la crociera di 8 giorni di Costa Mediterranea negli Emirati Arabi e Oman.
    (La crociera di Costa Mediterranea di 8 giorni partirà da Dubai, dove è previsto uno scalo di due giorni, per poi visitare Muscat (Oman), la splendida isola di Sir Bani (Emirati Arabi), Abu Dhabi (Emirati Arabi) e rientro a Dubai).
  • il 18 gennaio 2019 sarà la volta del volo diretto Pescara-Mumbai per la crociera di 9 giorni di Costa neoRiviera alla scoperta di India e Maldive.
    (L’itinerario di 9 giorni di Costa neoRiviera prevede invece partenza da Mumbai, dove la nave sosterà per due giorni, e scali a New Mangalore (India), Cochin (india) e arrivo a Malè (Maldive), anche qui con sosta lunga)
  • Il 6 luglio e il 10 agosto, sarà possibile volare a bordo di altri due voli diretti Pescara-Stoccolma, per le crociere di 8 giorni di Costa Magica nelle capitali del Baltico.
    (In estate Costa Magica proporrà una crociera di 8 giorni con scali lunghi per visitare Stoccolma (Svezia) e San Pietroburgo (Russia), Helsinki (Finlandia) e Tallinn (Estonia).

Ecco il commento del presidente della Saga, Enrico Paolini:

“Questa operazione condotta dall’Aeroporto d’Abruzzo in sinergia con Costa Crociere non ha il solo obiettivo di aumentare il numero dei passeggeri dello scalo o quello di collegare l’Abruzzo ai posti più belli del Mondo, come Dubai e India. La mission principale, infatti, è proprio quella di dare al nostro Aeroporto sempre più, una solida e riconosciuta reputazione internazionale, tale da garantire all’Abruzzo il ruolo che merita”.

Queste invece le parole di Giovanni Genovese, Area Manager Sud Italia di Costa Crociere:

“La nostra collaborazione con Abruzzo Airport continua e si rafforza con questi nuovi voli, che rappresentano un’occasione davvero unica per visitare destinazioni magnifiche partendo comodamente da casa propria”.