Search

Nuovo volo e crociera da Pescara per i Caraibi: i dettagli

Nuovo volo e crociera da Pescara per i Caraibi: i dettagli.
Dall’Aeroporto d’Abruzzo di Pescara partirà infatti il volo verso “Le Perle del Caribe”, per una crociera a bordo della Costa Favolosa della compagnia Costa Crociere.

Il collegamento è previsto per la giornata di sabato 29 febbraio prossimo alle ore 11:50, per la crociera da 8 giorni. Il volo, come specificato, è incluso nel servizio Fly & Cruise, offerto dalla compagnia di navigazione Costa, in collaborazione con l’Aeroporto d’Abruzzo, al fine di consentire ai passeggeri di partire verso svariate destinazioni, comodamente da casa.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il volo charter con oltre 300 passeggeri da Pescara raggiungerà  il porto d’imbarco Pointe a Pitre, Guadalupa, nelle Antille.
Da lì, come accennato, partirà la nave Costa Favolosa per la crociera tra Repubblica Dominicana, Isole Vergini e Antille.

Il rientro a Pescara è previsto poi l’8 marzo prossimo.
Per quanto riguarda infine l’emergenza coronavirus, dall’Aeroporto d’Abruzzo fanno sapere quanto segue:

Controlli ai passeggeri in Aeroporto, attivi già dallo scorso 6 febbraio, in linea con le disposizioni del Ministero della Salute. Rassicurazioni anche da Costa Crociere con controlli di sicurezza e blocco all’imbarco per i passeggeri provenienti o transitati nelle aree colpite nelle ultime due settimane o che hanno avuto febbre o problemi respiratori. Interventi di sanificazione anche a bordo delle navi.