Search

Servizio Civile San Giovanni Teatino, vincitori progetto del Comune [FOTO]

Servizio Civile San Giovanni Teatino, i vincitori del progetto del Comune.
Partita ufficialmente l’esperienza per i quattro ragazzi vincitori del bando per il progetto denominato “Giovani! Passepartout dei nuovi saperi” (leggi i dettagli QUI).
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo svolgimento del Servizio Civile è partito ufficialmente per i quattro giovani il 20 febbraio 20.

Questi i nomi dei quattro vincitori del bando che per un anno saranno impegnati nel Servizio Civile nel Comune:

  • Antonio Polichetti,
  • Micaela Iezzi,
  • Andrea Altamura,
  • Alessio Iannone.

Per i prossimi mesi i quattro ragazzi collaboreranno con l’Ufficio Cultura, l’Ufficio Servizi Sociali, lo Sportello Sangiò Lavoro e la Scuola Civica Musicale.
I giovani sono stati accolti dal sindaco di San Giovanni Teatino, Luciano Marinucci, e dall’Assessore alle Politiche Sociali, Ezio Chiacchiaretta.

Queste le parole del primo cittadino Marinucci:

“È sempre un piacere ricevere i giovani che prestano il Servizio Civile e a questi ragazzi non posso che augurare buon lavoro. L’esperienza formativa che stanno vivendo, rappresenterà un prezioso bagaglio per le loro vite”.

Il commento dell’assessore alle Politiche Sociali Ezio Chiacchiaretta:

“Questi ragazzi sono chiamati a svolgere attività importanti, in particolare a sostegno dei Servizi Sociali, che rappresentano una priorità per l’Amministrazione. Quella del Servizio Civile è un’esperienza molto significativa a livello sia umano sia professionale, perché può porre le basi per futuri sbocchi lavorativi. Il Comune, inoltre, ha la possibilità di impiegare persone entusiaste e preparate, che hanno affrontato una selezione impegnativa per superare il bando. A loro, quindi, va il mio più grande in bocca al lupo”.