Search

White Friday, sconti e promozioni nei negozi in centro a Pescara il 4 e 5 dicembre

Il suo nome è White Friday, ed e la nuova iniziativa fatta di sconti e promozioni (“cugina” del ben noto black friday) che verrà lanciata dai negozi del centro di Pescara nella giornata di venerdì 4 dicembre prossimo.
Con un’appendice anche per quanto riguarda il giorno successivo, sabato 5 dicembre, il Comune di Pescara e Confesercenti hanno lanciato un’iniziativa per invogliare i cittadini a fare i loro acquisti “natalizi” nei negozi del centro della città.

L’asse portante dell’appuntamento è dato dal binomio eventishopping.
Alle promozioni e agli sconti liberi lanciati dagli esercizi commerciali del centro (ultima occasione a un mese esatto dall’inizio dei saldi invernali) di venerdì 4 dicembre, verranno infatti affiancati degli eventi di intrattenimento e divertimento per le strade del 5 dicembre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tra questi ultimi, sia nella mattinata di sabato che durante il pomeriggio, sarà possibile incontrare per le vie del centro personaggi dei cartoni, da Peppa Pig e il fratellino George, a Olaz, Minnie e Topolino, Masha e Orso.
In piazza Muzii alle 18 torna la moda, e per tutta la durata del pomeriggio saranno attive diverse postazioni musicali lungo Corso Umberto e nelle vie limitrofe.