Search

Ripartenza commercio Francavilla al Mare, iniziativa #iocomprosottocasa: i dettagli [VIDEO]

Ripartenza commercio Francavilla al Mare, iniziativa #iocomprosottocasa: il video.
Un’iniziativa social per la ripartenza del commercio nella città adriatica in provincia di Chieti per tutte le attività duramente colpite dall’emergenza sanitaria.

L’iniziativa è stata lanciata dall’avvocato Marta Rapa, che ha così illustrato i dettagli e gli obiettivi dell’idea:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’emergenza Covid ci ha scossi profondamente minando fortemente le nostre vite e tutto il sistema economico nazionale e locale. Per questo motivo ho voluto dare un segnale di vicinanza al settore commerciale di Francavilla lanciando l’iniziativa social #iocomprosottocasa.

Un’iniziativa nata per sostenere sia il commercio locale, soprattutto tutti commercianti che, nonostante la grave crisi che stiamo vivendo, hanno scelto di non aumentare i prezzi, sia tutti i cittadini che negli ultimi mesi hanno avuto pochissimi introiti e si troverebbero in difficoltà a dover subire aumenti e sovrapprezzi.

Il motto lanciato da Marta Rapa, “Insieme, ce la facciamo!”, rappresenta anche un invito per “tutta la comunità a sostenere il commercio locale e a restare uniti”. Di seguito un video con ulteriori dettagli sull’iniziativa e con alcuni degli esercizi commerciali che hanno aderito a #iocomprosottocasa: