Search

Poste Francavilla, riapertura ufficio via Duca degli Abruzzi: i dettagli

Poste Francavilla al Mare, riapertura dell’ufficio postale in via Duca degli Abruzzi: i dettagli.
Poste Italiane ha annunciato la riapertura dell’ufficio situato in via Duca degli Abruzzi, all’altezza della rotatoria all’intersezione con via Nazionale Adriatica per la prossima settimana.

Più nello specifico l’ufficio postale riaprirà ufficialmente al pubblico lunedì prossimo, 24 maggio, a partire dalle ore 14.
Con la riapertura dell’ufficio, come specificato da Poste, tornerà a essere operativo anche l’Atm Postamat per il prelievo di denaro e per le altre operazioni. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito la nota diffusa da Poste Italiane sulla riapertura dell’ufficio postale in via Duca degli Abruzzi a Francavilla al Mare:

In quest’ultimo periodo la sede di via Duca degli Abruzzi non è stata disponibile a causa del degrado dell’area confinante, di non pertinenza e proprietà aziendale, che non garantiva l’accesso in sicurezza per utenti e dipendenti. Le problematiche sono state risolte con esito positivo e pertanto l’ufficio postale potrà riprendere ad essere operativo secondo il consueto orario continuato di apertura, dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.
Durante il temporaneo periodo di chiusura, al fine di limitare i disagi per i cittadini, Poste Italiane aveva potenziato l’orario della sede di Francavilla al Mare Rione Alcione (via Maiella) e attivato uno sportello dedicato esclusivamente alla clientela di via Duca degli Abruzzi, che resterà disponibile anche lunedì 24 maggio dalle 8.20 alle 13.35.
Contestualmente, a partire da lunedì 24 maggio l’ufficio postale di Francavilla al Mare Rione Alcione (via Maiella) ripristinerà il consueto orario 8.20-13.35 (il sabato fino alle 12.35).