Search

Agenzia pescarese Pomilio Blumm vince bando ICE da 50 milioni su Made in Italy

La pescarese Pomilio Blumm vince il bando ICE da quasi 50 milioni per il rilancio del Made in Italy: questo, in estrema sintesi, l’importante risultato appena ottenuto dall’agenzia di comunicazione abruzzese.

In un’intervista dei giorni scorsi il presidente dell’agenzia, Franco Pomilio, nell’analizzare la situazione attuale ha intravisto un’occasione per il futuro prossimo dell’Italia e non solo. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In quest’ottica, quindi, si inserisce la valorizzazione delle eccellenze italiane in diversi campi e ambiti, da sottoporre alla valutazione dei fruitori stranieri e delle loro scelte.
Il “cervello” che si dedicherà a tale progetto sarà localizzato proprio a Pescara, sede principale della Pomilio Blumm, all’interno della quale operano 120 professionisti, tra i quali verranno pertanto scelti i membri dell’apposito team. 

Incarichi di prestigio stanno caratterizzando l’agenzia pescarese negli ultimi anni, e tra le più recenti figurano, tra gli altri, l’organizzazione e l’allestimento del G20 della Cultura a Roma, al Colosseo (guarda i dettagli il video su QUESTO LINK) e realizzazione del logo del Recovery Fund presentato direttamente dal premier Draghi durante un evento con Ursula Von Der Leyen.