Ultimo aggiornamento sabato 24 Ago 2019 19:56
Search

Piattaforme aeree: il noleggio è la soluzione più conveniente

Attualmente le piattaforme aeree costituiscono i mezzi di sollevamento e movimentazione di merci e oggetti più utilizzate in diversi ambienti di lavoro e ovunque vi sia la necessità di raggiungere un livello relativamente elevato.

Gli impieghi più comuni di una piattaforma aerea riguardano i traslochi o il trasporto di merci o materiale verso i piani più alti di un edificio, le riparazioni di lampioni e di linee elettriche, i lavori di giardinaggio e manutenzione del verde, le ristrutturazioni, il montaggio di installazioni luminose o insegne pubblicitarie e le riprese cinematografiche.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le piattaforme aeree garantiscono la massima sicurezza unita a rapidità, maneggevolezza ed affidabilità, inoltre offrono il vantaggio di ridurre notevolmente i tempi di lavoro, velocizzando le operazioni di carico, scarico e movimentazione di merci, materiali da costruzioni, mobili, accessori e ogni altro oggetto che richieda di essere sollevato ad una certa altezza.

Quando si verifica la necessità di ricorrere ad una piattaforma aerea, la soluzione migliore resta sempre quella del noleggio, che consente anche ai privati di avere a disposizione il mezzo che si addice meglio alle proprie esigenze.

Il servizio di Noleggio piattaforme aeree Rimini permette di usufruire di una piattaforma aerea per il periodo desiderato, con l’ulteriore possibilità di scegliere tra una vasta gamma di modelli.

Noleggio giornaliero e per brevi periodi

La necessità di lavorare con una piattaforma aerea può essere relativa ad un lavoro occasionale, ad esempio il trasloco di una residenza o di un ufficio, l’acquisto di un oggetto particolarmente pesante, quale può essere un pezzo d’antiquariato o uno strumento musicale, o un lavoro di manutenzione da effettuarsi sul tetto o sulle pareti esterne di una casa.

Molto spesso può accadere di acquistare mobili e oggetti online o con altre modalità da fornitori che organizzano la spedizione ma non prevedono il servizio di consegna fino al piano, con un certo disagio per chi abita ad un livello elevato.

La piattaforma aerea può essere noleggiata anche a ore o per un’unica giornata, risolvendo così il problema del sollevamento ad un piano alto di oggetti pesanti oppure di un lavoro di manutenzione esterna, ad esempio la riparazione di terrazzi, tetti e grondaie, la potatura degli alberi più alti e la decorazione di infissi e pareti.

Noleggio a lungo termine per i professionisti

Il noleggio per periodi a medio e lungo termine è ideale per i professionisti che si occupano di traslochi, trasporti e consegne, ristrutturazioni e riparazioni, manutenzione delle aree verdi e in tutte quelle situazioni in cui può essere necessario un sistema di sollevamento efficace e sicuro.

Il servizio di noleggio piattaforme per periodi prolungati, da una settimana a sei mesi o un anno, permette a imprese e professionisti di usufruire di interessanti sconti e riduzioni, con il vantaggio di poter scegliere il mezzo ideale in base al tipo di intervento da effettuare. Inoltre, le piattaforme offerte a noleggio garantiscono la massima sicurezza in quanto vengono costantemente sottoposte a revisioni, test di funzionalità e controlli per confermarne la perfetta efficienza.

Possibilità di noleggio comprensivo di operatore

La gamma di mezzi disponibili per il noleggio include piattaforme fino a 28 metri di altezza su autocarro conducibile con la normale patente B, piattaforme autocarrate fino a 75 metri che richiedono la patente C, modelli a pantografo con motore elettrico e piattaforme a ragno leggere e versatili, adatte anche per lavorare anche negli spazi di difficile accesso.

In base alle esigenze personali, si può scegliere di usufruire del servizio di noleggio comprensivo di un operatore esperto per condurre e manovrare il mezzo, un’opportunità ideale soprattutto per i privati e per chiunque non abbia esperienza nell’utilizzo di questo tipo di macchine.