Search

Pescara Commerce, nuovo open day per i commercianti il 12 giugno: ecco come partecipare

Nuovo open day di Pescara Commerce organizzato per lunedì 12 giugno riservato ai commercianti dei negozi del centro che intendono aderire all’iniziativa che come obiettivo si pone di portare le attività locali sulle principali piattaforme europee di shopping online sotto un unico brand.

Già più di cento gli esercenti che hanno deciso di aderire e che nelle prossime settimane on line, sotto un unico brand, su 19 piattaforme di shopping digitale e in 8 paesi europei.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’appuntamento è dalle ore 14 alle 15:45 nella sala Michetti dell’hotel Plaza in piazza Sacro Cuore per il secondo open day di Pescara Commerce (il primo venne fatto a maggio).

Pescara Commerce è il primo e unico brand sotto il quale i negozi della città possono affacciarsi alle vendite online, utilizzando un unico canale aperto a 8 paesi europei, tramite 19 piattaforme e-commerce e con un mercato di 390milioni di persone. Un progetto pilota unico in Italia e presto replicato in altre città.

L’idea di progetto, che è stata presentata lo scorso 5 maggio nella sede della Fondazione Pescarabruzzo, è della Ops Srl, Online Platform for Shops, che ha scelto Pescara come prima città italiana per il lancio del suo innovativo progetto di e-commerce.

L’intuizione di fondo è semplice: considerare i negozi non più come singole identità ma come un grande magazzino diffuso.